Lumio annuncia con entusiasmo la propria partecipazione alla 6ª edizione di TuttoHotel, in programma dal 12 al 14 gennaio 2026, il più importante salone B2B del Centro Sud Italia dedicato all’ospitalità e punto di riferimento per operatori professionali del settore alberghiero ed extra alberghiero.
Stand n. 89 – Padiglione n. 5
TuttoHotel è molto più di una fiera: è un evento che raccoglie idee, soluzioni e ambienti pensati per l’ospitalità mediterranea del futuro, con oltre 10.000 visitatori professionali, aziende leader del settore e tre giorni di networking, formazione e innovazione.
Cosa presenterà Lumio a TuttoHotel 2026
Presso lo stand Lumio sarà possibile scoprire e vedere dal vivo:
- Ledwall Lumio da interno e da esterno, ideali per hall, aree comuni, facciate, spazi eventi e progetti di comunicazione digitale ad alto impatto visivo
- Soluzioni digitali per l’Hospitality con monitor professionali Samsung, progettate per hotel, B&B e strutture ricettive che desiderano migliorare l’esperienza dell’ospite attraverso digital signage, informazione dinamica e comunicazione personalizzata
Le soluzioni Lumio sono progettate per integrarsi perfettamente negli spazi dell’accoglienza, valorizzando ambienti, servizi e identità della struttura grazie a tecnologie affidabili, eleganti e ad alte prestazioni.
Un evento dedicato ai professionisti dell’ospitalità
TuttoHotel è un evento B2B a ingresso gratuito, rivolto a:
- proprietari e manager di hotel e B&B
- gestori di strutture extra alberghiere
- architetti, progettisti e studi di interior e hotel design
Un’occasione unica per incontrare decision maker provenienti da Campania, Puglia, Lazio, Calabria, Sicilia e da tutto il Centro Sud Italia.
Ingresso gratuito a TuttoHotel 2026
Invitiamo tutti gli ospiti e visitatori a registrarsi sul sito ufficiale di TuttoHotel per ricevere il pass gratuito d’ingresso e partecipare all’evento.
Vi aspettiamo allo stand n. 89 – padiglione 5 per scoprire come i ledwall Lumio e le soluzioni digitali Samsung per l’Hospitality possano trasformare gli spazi dell’accoglienza in esperienze coinvolgenti, moderne e memorabili.


