Case study Lumio
Case Study Mallardo al centro commerciale GIFFO di Caserta.
Gli spettatori di UEFA Euro 2020 a Londra sono stati i primi a godere della nuova installazione di digital signage LED ad alta luminosità di LG Electronics, realizzata in tempo per le attesissime partite della manifestazione. La soluzione di digital signage di LG è visibile sopra l’ingresso principale dello Stadio di Wembley connected by EE, una delle location sportive e di intrattenimento più iconiche del mondo. La sua installazione rappresenta l’aggiornamento più significativo dello stadio da molto tempo, accogliendo gli appassionati di sport in occasione di una serie di partite chiave e in occasione del FA Community Shield, il tradizionale sipario d’apertura della stagione calcistica inglese.
Case Study Mallardo al centro commerciale GIFFO di Caserta.
Gli spettatori di UEFA Euro 2020 a Londra sono stati i primi a godere della nuova installazione di digital signage LED ad alta luminosità di LG Electronics, realizzata in tempo per le attesissime partite della manifestazione. La soluzione di digital signage di LG è visibile sopra l’ingresso principale dello Stadio di Wembley connected by EE, una delle location sportive e di intrattenimento più iconiche del mondo. La sua installazione rappresenta l’aggiornamento più significativo dello stadio da molto tempo, accogliendo gli appassionati di sport in occasione di una serie di partite chiave e in occasione del FA Community Shield, il tradizionale sipario d’apertura della stagione calcistica inglese.
Case Study Mallardo al centro commerciale GIFFO di Caserta.
Gli spettatori di UEFA Euro 2020 a Londra sono stati i primi a godere della nuova installazione di digital signage LED ad alta luminosità di LG Electronics, realizzata in tempo per le attesissime partite della manifestazione. La soluzione di digital signage di LG è visibile sopra l’ingresso principale dello Stadio di Wembley connected by EE, una delle location sportive e di intrattenimento più iconiche del mondo. La sua installazione rappresenta l’aggiornamento più significativo dello stadio da molto tempo, accogliendo gli appassionati di sport in occasione di una serie di partite chiave e in occasione del FA Community Shield, il tradizionale sipario d’apertura della stagione calcistica inglese.
Case Study Mallardo al centro commerciale GIFFO di Caserta.
Gli spettatori di UEFA Euro 2020 a Londra sono stati i primi a godere della nuova installazione di digital signage LED ad alta luminosità di LG Electronics, realizzata in tempo per le attesissime partite della manifestazione. La soluzione di digital signage di LG è visibile sopra l’ingresso principale dello Stadio di Wembley connected by EE, una delle location sportive e di intrattenimento più iconiche del mondo. La sua installazione rappresenta l’aggiornamento più significativo dello stadio da molto tempo, accogliendo gli appassionati di sport in occasione di una serie di partite chiave e in occasione del FA Community Shield, il tradizionale sipario d’apertura della stagione calcistica inglese.